Domenica 3 marzo, dalle 8 alle 20, si terranno le primarie per la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico. Tre i candidati, Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera elettorale e un contributo minimo di 2 euro.
Gli elettori fuorisede, i giovani fra i 16 e i 18 anni, i cittadini italiani residenti all’estero o temporaneamente all’estero che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di 2 euro. I cittadini comunitari non italiani ed extracomunitari, devono portare un documento di riconoscimento o il permesso di soggiorno o la ricevuta di richiesta di rinnovo e minimo 2 euro. L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale.
Nella Provincia di Terni saranno costituiti 59 seggi, distribuiti sul tutto il territorio, di cui 13 nella città di Terni, 6 a Narni, 4 ad Orvieto, 3 ad Amelia.
“La maggioranza boccia l’emendamento per il finanziamento della Rupe di Orvieto e del Colle di Todi”
Prendiamo atto con rammarico che gli emendamenti proposti per il finanziamento degli interventi di monitoraggio e prevenzione sulla Rupe...








