Dopo due anni di lavoro e di progetti, Enjoy Ristobar ha finalmente aperto i battenti. Lo ha fatto in maniera silente, senza inaugurazione, senza troppa pubblicità .. Ma lo ha fatto in maniera incisiva. Se ne sono accorti i molti fruitori che sabato 2 marzo hanno toccato con mano e gustato col palato i frutti di due anni di sacrificio, investimento e passione. Ecco che allora il team di giovani ragazzi al completo ha saputo stare sulla scena da protagonista facendo degustare ai clienti pietanze, cocktail e cibi gustosi, genuini e soprattutto a km zero. Perché all’Enjoy la qualità non è un optional ma una “conditio sine qua non”.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che con la loro presenza ci hanno dimostrato apprezzamento dandoci ancora di più la carica e la voglia di fare sempre meglio. Abbiamo aperto la prima mattina di sabato e dalla colazione, passando per il pranzo, arrivando fino alle cena, è stato un via vai di persone incuriosite da questo nuovo locale. Il nostro locale, che abbiamo creato per dare ai nostri clienti la possibilità di mangiare bene, di passare qualche ora in allegria, staccare la spina ascoltando della buona musica dal vivo ..Tutto questo è il nostro Enjoy .. Il vostro Enjoy”.
Vuole essere un grazie speciale quello dei gestori del nuovo risto-bar di Ciconia (difronte Porta Portese), una sfida importante che ha inizio dopo due anni di duro lavoro. “La scelta di non fare un’inaugurazione non è casuale – spiega il team – è facile trovare apprezzamenti quando si offrono pietanze e cibi gratis. Noi volevamo osare di più, abbiamo aperto senza proclami perché volevamo vedere la risposta della gente, volevamo che le persone credessero in noi, in quello che abbiamo realizzato e porteremo avanti con dedizione e caparbietà. Ecco, la risposta c’è stata e a loro, a chi c’è stato e a chi ci sarà, possiamo solo dire grazie”. “Per noi la vera inaugurazione inizia ora e durerà 365 giorni durante i quali, nel nostro locale, troverete prodotti solo di alta qualità, grazie alla stretta collaborazione con marchi leader del settore. All’Enojy potete trovare prodotti delle più note pasticcerie locali e romane, prodotti in esclusiva da aziende certificate made in Italy al 100%. Tutti i nostri marchi, gli ingredienti e i menù saranno visibili nel nostro Ristobar perché per noi, la trasparenza negli ingredienti che utilizziamo, è la prima cosa. Inoltre, un beverage assortito, vini e birre da tutta Italia completano il menù”.
Inoltre, questa è una chicca targata Enjoy, ogni giorno, ai clienti verrà offerto un menù degustazione “che vuole essere nostro personale ringraziamento per averci scelto. Anche ai tavoli, all’ora di pranzo, saranno offerti prodotti come prosecchi, vini, liquori, frutta e tante altre sorprese. Un grazie speciale a chi ci sceglie” spiega ancora il team. Un luogo, 1500 mq di spazio, pensato per tutta la famiglia. Un polo multifunzionale anche per i più piccoli. Sì perché a fine marzo taglierà il nastro anche Enjoy Bimbi, un’area con 250 mq di giardino a disposizione dei bambini, adiacente a una sala dedita per i loro compleanni di ca 65 mq.. Enjoy Risto Bar, racchiude tutto, divertimento, aventi musicale, piano bar per serate, pranzi veloci self service, gelateria, pizzeria, asporto su prenotazione alla pizza alla pasta, dall’antipasto al secondo, dal pane ai dolci, e non solo, abbiamo pensato anche ai pranzi veloci per i celiaci, con una capacità di posti seduti di circa oltre 400 unità.
Insomma ……. Enjoy !!!!!!!
Grazie a Tutti Voi