Commento di Dante Freddi- Dino fratini si riferisce a un sondaggio che si sta svolgendo in queste ore e che chiede, da come raccontano gli intervistati, di chi hanno fiducia tra Tardani, Germani e Morcella. Poi anche se preferiscono Germani o Morcella. Il sondaggio sembra sia stato commissionato dal Pd, come rivela anche la domanda sulla preferenza tra Germani e Morcella. Già qualche giorno fa mi è capitato di sventare su FB dei zuzzerelloni che cercavano di far passare per veri dei sondaggi farlocchi. Ma quelli almeno tentavano di divertirsi a prendere per i fondelli qualche credulone, questi invece hanno come finalità quella di contribuire all’affossamento nel ridicolo del PD. Sarei curioso di sapere quanti votanti conoscono Morcella, ottimo avvocato e persona perbene, ma sconosciuta ai più. Se risultasse che preferiscono Morcella, sarebbe davvero la certificazione che il sondaggio non rappresenta la realtà. Le persone che conosco io non conoscono Morcella e sono molte, forse più di quelle intervistate dal sondaggio.
Il risultato certo è che una risata sommergerà il PD di Bocci. E potrebbe essere quella di Tardani e dei leghisti nostrani, che si gusteranno anche la via aperta alla conquista della Regione.
Posta Dino Fratini
… se è vero quanto scritto nell’articolo, che cioè squillerà il telefono nelle case degli orvietani, ho l’impressione che faranno prestissimo a realizzarlo, visto quanti hanno la linea fissa a casa …e allora … diamo inizio ufficialmente al televoto!!! … io penso che soltanto nel PD, e nel pd orvietano, poteva succedere una cosa del genere …