FABRO – La UIL è in piazza con i cittadini al fine di ascoltare le necessità delle persone per organizzare al meglio i servizi offerti dall’ufficio territoriale di Fabro. La UIL, in collaborazione con la UIL Pensionati S.T.U. Narni Amelia Orvieto, il patronato ITAL UIL, il CAF UIL e ADA Associazione per i Diritti degli Anziani, sarà presente con uno stand domenica 9 dicembre dalle ore 9.30 in Via del Campo Sportivo a Fabro.
Da sempre la UIL, il sindacato dei cittadini, è attenta alle esigenze dei propri iscritti e più in generale di tutta la collettività e mette a disposizione i propri servizi che vanno dall’assistenza fiscale, al patronato, al supporto nelle pratiche inerenti il lavoro e i lavoratori.
Il coordinamento UIL di Orvieto ha deciso di potenziare la propria presenza sul territorio e così sta organizzando una serie di iniziative per dire che c’è ed è al fianco dei cittadini. Dopo l’appuntamento svoltosi ad Orvieto alla presenza segretario confederale nazionale Antonio Foccillo sui temi dell’evoluzione del rapporto di lavoro nel pubblico impiego, stavolta la UIL scende in piazza a Fabro per ascoltare le richieste di cittadine e i cittadini e mettere a disposizione la propria professionalità. Chi volesse contattare la UIL può farlo al seguente indirizzo e-mail: csorvieto@uilumbria.it o al numero 0763 343573.
La stagione del Teatro Mancinelli riparte con “Amanti”
ORVIETO – Con l’arrivo del nuovo anno riparte anche la stagione del Teatro Mancinelli di Orvieto “Protagonisti”. Lunedì...