ORVIETO – Si è conclusa per gli studenti del II anno del Corso di Studi in Marketing e Qualità dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo- Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIm) – la terza edizione del “Semestre in azienda” al Vetrya Corporate Campus con la discussione dei progetti predisposti. Durante il primo semestre dell’a.a. 2018-2019 gli studenti, divisi in gruppi, hanno svolto parte del loro percorso formativo presso il Vetrya Corporate Campus realizzando quattro progetti che hanno abbracciato e integrato le nozioni apprese nei tre diversi insegnamenti coinvolti (marketing internazionale, qualità e relazioni con i clienti, organizzazione dei sistemi informativi aziendali) su temi proposti dall’impresa.
Al termine del loro lavoro, martedì 11 dicembre 2018 , gli studenti hanno presentato di fronte al management Vetrya i progetti relativi agli ambiti di business individuati dall’impresa, delineando piani di sviluppo di nuovi prodotti e servizi, ottenendo l’apprezzamento per le idee avanzate e per le metodologie utilizzate nel lavoro svolto. A valle della presentazione, studenti, tutor e docenti hanno ribadito la reciproca soddisfazione per l’esperienza e l’interesse a proseguire con ulteriori iniziative nell’alveo dell’ormai consolidata collaborazione tra Vetrya e l’Università degli Studi della Tuscia.