ALLERONA – Il periodo natalizio, da sempre, è un momento magico dove si mescolano assieme dolcezza, gioia e speranza, ma ad Allerona è anche un momento in cui a risuonare nell’aria sono melodiose e calde note musicali.
L’Associazione Culturale Coro Polifonico “Canto Libero” organizza la 13ª Rassegna di Corali Polifoniche “…un canto vien dal ciel…”, si svolgerà nell’accogliente Chiesa parrocchiale S. Maria Assunta, riaperta al culto dopo il recente restauro.
Quindi, la dimostrazione di quanto per Allerona e il suo Comune, patrocinante della Rassegna come anche la Regione Umbria, sia importante e sentito il Natale, entrato a far parte del “Club dei Borghi più belli d’Italia” e con i suoi particolari vicoletti medievali, ma anche con una Rassegna di cori che è uno dei modi più belli e sentiti di augurare a tutti un felice e sereno Natale, vista la comunione e la fratellanza che sono le fondamenta di ogni corale.
Mettete in agenda: Domenica 23 dicembre alle ore 17:30, 13ª Rassegna di Corali Polifoniche “…un canto vien dal ciel…”, presso la Chiesa S. Maria Assunta – Allerona (TR). Oltre all’ospitante Coro Polifonico “Canto Libero”, diretto dal M° Maria Luisa Manno, si esibiranno in un contesto di armonia e sentita amicizia: il Coro Polifonico “Concentus Vocalis” – Cannara, diretto dal M° Francesca Maria Saracchini ed l’Insieme Vocale “Toudion” – Arezzo diretto dal M° Stefania Barberi.
Tardani: “La rinnovata fiducia una responsabilità da condividere per rispondere alle aspettative della città”
ORVIETO –Venerdì 20 dicembre, nella Sala consiliare si è tenuto il consueto incontro tra la Giunta e i...