FABRO – Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dal titolare del Compro Oro a Fabro scalo. Appena la pausa pranzo, il tempo di girare la chiave per aprire la vetrina che ecco che due banditi a volto scoperto e con in mano una pistola hanno minacciato l’uomo per farsi consegnare l’oro. Un bottino in corso di quantificazione ma che potrebbe essere anche a cinque zeri. E’ successo venerdì pomeriggio.
Da quanto si è potuto appurare si tratterebbe di due uomini italiani che sono entrati nel negozio a volto scoperto e sotto la minaccia di una pistola, hanno immobilizzato il titolare facendosi consegnare tutto ciò che aveva all’interno del locale. L’uomo, sotto schock, ha chiamato subito i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti per i rilevamenti del caso. I banditi, appena concluso il colpo, sono fuggiti in macchina e per questo si sospetta ci sia anche un terzo complice che li attendeva in auto. Da lì, poi, probabilmente, la banda avrebbe imboccato l’autostrada a pochi chilometri dal luogo della rapina. E’ ancora in corso di accertamento il valore della refurtiva ma si tratterebbe di un bottino a diversi zero. Ora, al vaglio degli inquirenti, ci sono le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona di Piazzale Levi.
Michael Supnick in concerto gratuito a BolsenArte
l 18 gennaio, la magia del Dixieland arriverà al BolsenArte Winter Edition con un concerto gratuito ed esclusivo del jazzista...