ORVIETO – Dopo una sperimentazione di alcuni giorni dal 1° dicembre entrerà in vigore l’estensione dell’orario di funzionamento degli impianti di mobilità alternativa – scala mobile e ascensori – che collegano il parcheggio di Piazza della Pace e la Stazione Ferroviaria di Orvieto Scalo e che coprono una fascia oraria di esercizio che va dalle ore 6 alle 22. Rimangono invariati gli orari di funzionamento degli impianti di mobilità alternativa di collegamento tra il parcheggio Campo della Fiera ed il centro storico.
“L’obiettivo del provvedimento è quello di andare maggiormente incontro alle esigenze del flusso dei pendolari che fin dal mattino presto si recano al parcheggio per prendere il treno o che fanno ritorno in città a tarda ora – spiega l’Assessore ai Trasporti e Mobilità, Andrea Vincenti – era un impegno preso che è stato mantenuto e va ad ampliare ulteriormente il novero dei servizi che in questi anni l’Amministrazione Comunale ha potenziato presso la stazione ferroviaria. Stiamo lavorando per dotare la stazione di un più efficace sistema di salita e discesa disabili. Confidiamo in tal senso sulla collaborazione del gruppo FS”.
Michael Supnick in concerto gratuito a BolsenArte
l 18 gennaio, la magia del Dixieland arriverà al BolsenArte Winter Edition con un concerto gratuito ed esclusivo del jazzista...