ORVIETO – Al TTG Travel Experience in corso Rimini, giovedì 11 ottobre, l’Assessore al Turismo del Comune di Orvieto, Andrea Vincenti ha stretto l’accordo con TripAdvisor, l’importante portale web di viaggi, per la vendita dei biglietti del Pozzo di San Patrizio. Ad annunciarlo è lo stesso Assessore secondo il quale “l’accordo segna l’ingresso della nostra città all’interno di un canale di collegamento e di vendita di rilievo internazionale, in collaborazione con un operatore planetario; già nell’immediato futuro intendiamo estendere la piattaforma anche per tutte le altre attrattive che la città può offrire. Gli uffici del Comune sono al lavoro per rendere operativa il prima possibile tale partnership, che va crescere di molto la visibilità internazionale di Orvieto e contribuirà altrettanto attraverso la professionalità di TripAdvisor, all’aumento dei turisti, mediante la creazione di pacchetti mirati. Un grazie a TripAdvisor per la fiducia, siamo certi la nostra città non deluderà le attese”.
A1 Milano-Napoli: chiusure notturne stazione di Fabro e area di servizio Fabro est
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia "Strada Comunale Salci", nelle quattro notti di lunedì 25, martedì...