ORVIETO – Cade in una grata, si rompe il polso e fa causa al Comune. La vicenda risale al 5 luglio scorso ma il protagonista della brutta caduta sta portando ancora le conseguenze con un braccio ingessato da oltre due mesi e tutte le difficoltà del caso nella normale gestione della vita quotidiana.
Protagonista un libero professionista orvietano che, complice la passione per lo sport e la vita sana, una mattina ha avuto la malaugurata idea di passare, durante la corsa, anche sopra al parcheggio di Via Roma. Ecco che allora, a causa di una grata di scolo mal messa e non segnalata lo sfortunato corridore è caduto a terra fratturandosi il polso del braccio destro.
Vista subito la gravità della cosa l’uomo ha chiamato i familiari per farsi soccorrere e accompagnare al pronto soccorso del Santa Maria della Stella. Frattura al polso del braccio destro. Ecco quanto riscontrato dai medici che lo hanno curato e provveduto a immobilizzargli il braccio con il gesso. Sul posto dell’incidente, invece, sono giunti gli uomini della Municipale che, dopo aver effettuato un sopralluogo, non hanno potuto far altro che accogliere le ragioni dello sfortunato protagonista. Ora l’uomo ha messo tutto nella mani del proprio avvocato per ottenere un risarcimento danni da parte del Comune di Orvieto.
“Bonus nuovi nati 2024”: per i neo genitori poranesi in arrivo 150 euro
Anche il Comune di Porano, in aggiunta a quanto già deliberato in materia dalla Regione Umbria, ha deciso di...