ORVIETO – Ha destato lo sconforto di un’intera comunità l’improvvisa morte, a seguito di un incidente con il trattore venerdì sera, di Quinto Polegri. Conduttore di treni in pensione, era un personaggio molto conosciuto, in particolare del mondo dello sport orvietano grazie al suo passato nell’Orvietana e alla sua amicizia con Mario Frustalupi. Ma anche per i suoi innumerevoli impegni sui campi da calcio. I funerali verranno celebrati domenica 17 giugno alle 16 nella chiesa di Ciconia. Tanti i messaggi di cordoglio e i pensieri scritti nel suo ricordo dalle società sportive.
FLAVIO ZAMBELLI – PALLAVOLO AZ ZAMBELLI
Faccio le mie più sentite condoglianze alle nostre tigrotte … Alice e Sofia per l’improvvisa perdita del nonno Quinto Polegri… da sempre grande uomo di calcio e di sport della nostra città!! Aggiungo al mio cordoglio tutta la famiglia Polegri.. a partire da Gianluca… nostro amico e sponsor !!
ORVIETO FC
L’ASD ORVIETO FC si unisce al dolore della famiglia Polegri per la grave perdita dell’amico, del maestro di calcio e di vita Quinto, socio fondatore del nostro sodalizio.
ORVIETANA CALCIO
Il presidente Roberto Biagioli e tutta l’Orvietana Calcio si stringe in un forte abbraccio a Gianluca ,a Riccardo e a tutta la famiglia di Quinto, che improvvisamente se n’è andato lasciandoci attoniti. Tutto lo sport orvietano,da oggi, avrà un tifoso in più nel cielo.
Sentite condoglianze.
GLI AMICI DEL TENNIS ’90
Ciao Quinto,
continua da lassù, a mandare per il verso giusto le cose del Circolo.
Un campo per giocare tanto lo troverai anche lì.
Buon Viaggio!
ASD Sugano si stringe alla famiglia di Quinto Polegri..