Gli autori di Intermedia Edizioni sbarcano al Salone del libro di Torino. La casa editrice partecipa, come di consueto, al più importante appuntamento proposto dall’editoria italiana giunto alla sua trentunesima edizione, in programma al Lingotto dal 10 al 14 maggio. Il 2018 è stato un anno intenso per Intermedia Edizioni, con una produzione di oltre trenta volumi che spaziano dalla narrativa alla poesia, dalla saggistica allo sport, dalla manualistica alla religione.
“Il Salone rappresenta un’occasione importante per offrire ai nostri autori l’opportunità di una ribalta prestigiosa che si affianca alle attività di promozione editoriale che perseguiamo nel corso dell’anno – dice l’amministratrice della casa editrice Isabella Gambini – e il buon andamento delle vendite che abbiamo registrato anche in anni complessi per il settore, è la migliore dimostrazione dell’importante lavoro compiuto attorno ai nostri libri, su più fronti”.
Intermedia Edizioni ha deciso di rinnovare anche per questa edizione 2018 la collaborazione con l’associazione degli editori umbri e le istituzioni regionali, pertanto i libri della casa editrice saranno presenti nello stand dell’editoria umbra B38 C37.