Sembrano proprio procedere inesorabili i successi di questo nostro artista. Gianfranco Foscoli, primo attore con la sua orchestra il 19 aprile scorso di una prestigiosa serata in diretta televisiva, che peraltro ha ottenuto una elevatissima percentuale di share televisivo nazionale, sulle reti SKY TV e Canale Italia TV.
Lo stesso Foscoli, proprio lo scorso sabato 5 maggio, ha ottenuto un riconoscimento di elevato prestigio, classificandosi al 1° prosto, come migliore brano e come migliore autore, con la sua famosa song internazionale, “La Noche Vuela”, alla 3^ Edizione del Premio Nazionale Autori Musica da Ballo indetto dalla C.I.B.S. con il patrocinio della Federazione FIBES.
Il brano “La Noche Vuela” – Gianfranco Foscoli – Edito da GDE, risultato vincitore, ha conseguito l’elevato punteggio, di 21.5 secondo il nuovo sistema di votazione federativo impartito da 3 eminenti Giudici nazionali, è stato portato in concorso dalla linea di ballo Amica Dance, che con la egregia esibizione, avvalorata dal noto brano del Foscoli, non ha avuto difficoltà a conquistare il posto d’onore.
Abbiamo raggiunto telefonicamente Gianfranco Foscoli, che entusiasta dell’ennesimo riconoscimento ci ha parlato dei suoi nuovi brani, “Olè Olà”, e i nuovissimi “Nessuno” e “Fra le Braccia Ti Vorrei”, che stanno man mano scalando le classifiche e sono già entrati in rotazione presso alcune prestigiose radio italiane. Senza dubbio ci aspettiamo di ascoltarli e ballarli nelle spiagge italiane questa estate, e che gli stessi conseguano medesimo successo del “La Noche Vuela”.
Non si esauriscono qui comunque le novità di questo, artisticamente, prolisso musicista cantante autore. Infatti stiamo tutti attendendo con trepidazione il nuovo album in uscita in collaborazione con Bagutti, che da notizie trapelate in redazione, sembra contenga dei brani di altissimo livello e a cui hanno dato apporto artisti nazionali ed internazionali, come David Sabiu, Tommy Tam, il bravissimo poeta Moreno Marani ed altri. Seguiremo attentamente i prossimi sviluppi.