FABRO – A conclusione di un’intensa attività d’indagine, svolta a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un autotrasportatore, i carabinieri della stazione di Fabro hanno dapprima individuato e poi proceduto a deferire all’Autorità giudiziaria un cittadino rumeno, celibe, operaio, resosi responsabile del reato di omissione di soccorso.
L’autotrasportatore di origine napoletana, mentre sostava accanto al suo autocarro lungo la strada provinciale 106, è stato travolto da un’auto pirata che non si è fermata a soccorrerlo dandosi invece a una fuga repentina. Il trasportatore è stato subito trasportato al Santa Maria della Stella di Orvieto dove gli sono state diagnosticate varie fratture con una prognosi di 30 giorni.
Unico indizio era una macchina di colore verde, vista allontanarsi subito dopo l’impatto ed uno specchietto rinvenuto e sequestrato sul luogo dell’investimento.Le ricerche senza sosta sono iniziate immediatamente fino all’individuazione del soggetto rumeno avvenuta poche ore dopo l’accadimento. I militari hanno successivamente appurato che lo stesso investitore aveva anche comprato una bomboletta spray di colore verde per verniciare autonomamente la propria autovettura cercando in questo modo di eludere la sua individuazione.
Michael Supnick in concerto gratuito a BolsenArte
l 18 gennaio, la magia del Dixieland arriverà al BolsenArte Winter Edition con un concerto gratuito ed esclusivo del jazzista...