Ladri scatenati in tutto l’Orvietano. Solo a Porano in questi giorni sono otto le denunce inoltrate al comando dei carabinieri della locale stazione. Almeno tre i furti in abitazione registrati in località Borgo Hescanas in altrettante villette. I residenti si dicono esasperati e soprattutto preoccupati. A gran voce chiedono maggiore sicurezza e maggiori controlli.
Soprattutto chiedono l’installazione dell’impianto di video sorveglianza, previsto ma non ancora messo in atto. Gli altri furti, probabilmente commessi dalla stessa banda, sono avvenuti, a poche ore di distanza, in altri appartamenti nei pressi della pizzeria del paese. Da quanto si è appreso, i malviventi si sono introdotti negli appartamenti forzando le finestre. Una volta dentro, hanno fatto razzia di tutto ciò che hanno trovato: soldi in contanti, monili preziosi per svariate migliaia di euro. I fatti si sono verificati sabato scorso. Altri episodi, si sono verificati anche a Cionia, Sferracavallo, Orvieto centro storico e periferia.
I Vigili del Fuoco partecipano ai progetti del Servizio Civile Universale
Una nuova opportunità per mettere a disposizione della cittadinanza il tuo senso civico è fare domanda per il Servizio...