ORVIETO – A tutela della pubblica incolumità dei pedoni, dalle 8.30 all 17 dei giorni 16 – 17 – 18 – 19 – 20 ottobre vige il divieto di transito veicolare e pedonale in via delle Scalette per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di manutenzione in corrispondenza dell’arco in muratura.
L’area di cantiere sarà delimitata dalla ditta esecutrice con idonea segnaletica per indicare il percorso pedonale alternativo. Periodo e orari di chiusura al traffico saranno comunicati ai residenti della via e al titolare dell’Hotel Duomo. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Dalle 14.30 alle 17.30 di lunedì 16 ottobre interruzione temporanea al traffico veicolare anche in Via Alberici per effettuare lavori urgenti di pulizia e manutenzione al tetto di un immobile situato in via Ghibellina e di pulizia di rami sporgenti sulla pubblica via.
Negli orari suddetti tutto il traffico veicolare in entrata al centro storico di Orvieto e diretto nella zona di Piazza del Duomo sarà autorizzato al transito in via Soliana e via Maitani. La circolare “C” del trasporto pubblico locale raggiungerà strada di Porta Romana utilizzando come fermata l’area Fiorenzi e ritorno in piazza Cahen.
Residenti “sequestrati” a causa di lavori alla rete elettrica che nessuno ha segnalato
ORVIETO- Residenti "sequestrati" nella zona dove vivono a causa di lavori alla rete elettrica che nessuno si è preso...