Con il mese di ottobre ripartirà a pieni giri l’attività dell’Unitre – Università delle Tre Età di Orvieto. Dopo l’apprezzata visita all’Accademia della Crusca in Firenze, il Consiglio Direttivo ha programmato un nuovo tour, stavolta al Parco della Musica di Roma.
L’evento prescelto è “Cavalli di battaglia”, l’imperdibile spettacolo di Gigi Proietti, reduce da una serie lunghissima di “tutto esaurito”; lo straordinario artista proporrà un ampio excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale, affiancato da un’orchestra di 25 elementi e da un corpo di ballo. La recita prescelta è quella di venerdì 27 ottobre 2017, con inizio alle ore 21. L’Unitre organizzerà anche il viaggio di andata e ritorno tramite autobus. Per informazioni e prenotazioni (entro l’8 ottobre), telefonare a: Prof.ssa Maria Silvana Petrangeli (3394225985) o Prof.ssa Fabrizia Mencarelli (3389514859).
Gdf: concorso per reclutamento di 12 tenenti, ruolo tecnico-logistico-amministrativo. Domande entro il 22 gennaio
Sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it, in data 23 dicembre 2024, è stato pubblicato il bando di concorso, per...