ORVIETO – Potranno accedervi solo giovanissimi e giovani da 6 a 14 anni, disposti ad accettare le regole di ingaggio che prevedono giochi, improvvisazioni teatrali, nuotate in piscina, avventure ludiche e spassose, creatività, mille invenzioni e escursioni nei luoghi più affascinanti del territorio.
Soprattutto, sarà necessario dichiarare di aver rinunciato alla noia in tutte le sue forme e a tutto ciò che deprime l’autentica amicizia e il piacere di stare insieme agli altri. Fatto ciò, si diventerà membri esclusivi della “Compagnia dei Naturali”, il nuovo avvincente laboratorio integrato promosso dalla Cooperativa sociale “Il Quadrifoglio” a Orvieto dal 26 giugno al 28 luglio presso la scuola media “Luca Signorelli di Orvieto”.
Il laboratorio – unica esperienza di puro divertimento capace di superare la torrida estate 2017 – si articola in quattro laboratori settimanali (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30) e si avvale della collaborazione del Collettivo Teatro Animazione Orvieto, dell’Associazione di sport integrato dilettantesco “Tartaruga XYZ” e del Comune di Orvieto per quel che concerne l’uso dello Scuolabus necessario a raggiungere i luoghi di escursione.
Per saperne di più: http://www.coopquadrifoglio.net/attivita-estive-2017/la-compagnia-dei-naturali/