Domenica 26 marzo, Mons. Benedetto Tuzia, Vescovo di Orvieto-Todi visiterà il Vicariato di San Terenziano. Della Vicaria fanno parte le parrocchie di Ammeto, Fratta Todina, Montecastello di Vibio, Spineta, Doglio, Collepepe, Casalalta, Collazzone, Gaglietole, Pantalla, Piedicolle, Ripabianca, San Terenziano, Grutti, Marcellano, Pozzo, Viepri, per un totale di circa 10.500 abitanti.
Il Vescovo Mons. Tuzia incontrerà i consigli pastorali parrocchiali e i consigli degli affari economici per la Santa Messa che presiederà alle ore 11,30 nella parrocchiale di Ammeto. Seguirà il pranzo comunitario nei locali della parrocchia.
Alle 15 avranno inizio i lavori di gruppo preceduti dalla introduzione del Vescovo che tratterà il tema della evangelizzazione di fronte alle sfide del tempo attuale e darà indicazioni di alcune priorità pastorali. Alle ore 16 Don Riccardo per la pastorale giovanile e Don Luca per la pastorale vocazionale incontreranno i giovani della Vicaria. Alle 18,00 la vista del Vescovo si concluderà con la preghiera del Vespro.
Gdf: concorso per reclutamento di 12 tenenti, ruolo tecnico-logistico-amministrativo. Domande entro il 22 gennaio
Sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it, in data 23 dicembre 2024, è stato pubblicato il bando di concorso, per...