Sono andati avanti per tutto il pomeriggio di martedì 17 gennaio i controlli del territorio interforze, disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza al fine di prevenire e contrastare l’immigrazione clandestina. Pattuglie e personale delle varie articolazioni della Questura, insieme ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza, in base ha quanto stabilito in seno al tavolo tecnico tenuto in Questura, hanno passato al setaccio la città di Terni e l’intera provincia, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione di cittadini stranieri, come Internet point e locali pubblici. Nel corso dell’attività, sono state identificate 111 persone, delle quali 8 sono risultate con precedenti di polizia e sono stati controllati 7 esercizi pubblici. Un cittadino del Ciad è stato espulso perché irregolare sul Territorio Nazionale. Analoghi servizi verranno ripetuti sia a Terni, che ad Orvieto.
Il presidente della Commissione Sanità e Welfare, Evasio Gialletti “il nostro ruolo è raccogliere istanze e proposte da presentare a chi ha competenza in materia sanitaria”
di Evasio Gialletti – presidente della Commissione consiliare Sanità e Welfare E’ iniziato il cammino della Commissione Sanità e...