ORVIETO – Una malattia fulminea, subdola, strisciante che purtroppo non lascia scampo. Questa volta si è portato via Antonio Barberani, stimato avvocato orvietano, uomo di politica, uomo di grande generosità e umanità. E’ morto ieri pomeriggio pomeriggio all’ospedale Santa Maria di Terni dove era ricoverato da qualche settimana dopo la scoperta della malattia. Aveva settant’anni. Una grande perdita per tutta la città. Tutta la redazione di orvietosi si stringe al dolore dei familiari. I funerali si terranno domani, mercoledì 18 gennaio alle 15 nella Chiesa di Sant’Andrea, le esequie saranno precedute dalla camera ardente che sarà allestita alle 11.30 sempre all’interno della Chiesa, in Piazza della Repubblica. Ciao Antonio.
Il presidente della Commissione Sanità e Welfare, Evasio Gialletti “il nostro ruolo è raccogliere istanze e proposte da presentare a chi ha competenza in materia sanitaria”
di Evasio Gialletti – presidente della Commissione consiliare Sanità e Welfare E’ iniziato il cammino della Commissione Sanità e...