Sono iniziati serie di servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato in occasione delle imminenti festività natalizie. I servizi, che hanno visto anche l’impiego di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine messi a disposizione dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, hanno riguardato sia il controllo del centro cittadino che delle aree più periferiche al fine di contrastare la commissione di reati predatori con l’attivazione di più posti di controllo.
Nelle ultime 24 ore, in particolare, sono state controllate 105 persone, di cui 29 con pregiudizi di Polizia, e 17 veicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.
La Polizia di Stato, nel comunicare che i citati servizi verranno ripetuti sistematicamente nel corso dei prossimi giorni, rinnova l’invito ai cittadini a segnalare tempestivamente ogni situazione sospetta al fine di consentire un pronto intervento da parte degli operatoridelle Forze di Polizia finalizzato a scongiurare il compimento di reati.
Residenti “sequestrati” a causa di lavori alla rete elettrica che nessuno ha segnalato
ORVIETO- Residenti "sequestrati" nella zona dove vivono a causa di lavori alla rete elettrica che nessuno si è preso...