Nel corso di un sevizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore ed effettuato nel comprensorio Orvietano sabato scorso, in occasione del mercato settimanale, personale del Commissariato di polizia con l’ausilio di personale del Reperto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, ha rintracciato due donne proveniente da un campo nomadi di Roma e gravate da molteplici precedenti per furto e furti con destrezza.
Le stesse sono state accompagnate in Commissariato dove dai controlli è emerso che erano inottemperanti al divieto di Ritorno del Questore di Terni. Sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria e nuovamente allontanate dal territorio Orvietano dove si ritiene si fossero recate per compiere reati predatori. Nel corso del medesimo servizio è stata anche rintracciata ed espulsa una cittadina brasiliana non in regola con le norme sul soggiorno in Italia e sono stati identificati ed allontanati 8 cittadini stranieri che elemosinavano nelle vie del centro di Orvieto in modo molesto.
I Vigili del Fuoco partecipano ai progetti del Servizio Civile Universale
Una nuova opportunità per mettere a disposizione della cittadinanza il tuo senso civico è fare domanda per il Servizio...