
Chiusa la positiva parentesi di Albino, la squadra sta lavorando al massimo per preparare il debutto casalingo contro Empoli. Un’altra partita non facile che il roster di Massimo Romano dovrà affrontare al meglio, portando nuovamente in campo quanto di buono fatto nella prima di campionato.
Concentrazione e difesa saranno ancora fondamentali contro Rosellini, Calamai, Narviciute e Pochobradská, osservate speciali della compagine toscana. Dopo l’ottima uscita bergamasca, ci si aspetta ancora una prestazione esaltante di tutte le biancorosse orvietane, con le titolari chiamate al bis e le giovani del roster a farsi trovare pronte. Appuntamento al PalaPorano per domenica 16 ottobre, alle ore 18.
Programmato intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare su tutto il territorio comunale
CASTEL GIORGIO – L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio informa la cittadinanza che, nell'ambito delle periodiche attività di profilassi igienico-sanitaria...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.