ORVIETO – Saranno conclusi la prossima settimana i lavori di bonifica della frana sulla SP 71 Umbro Casentinese prima del Ponte dell’Adunata. L’intervento, finanziato con fondi regionali, è funzionale all’apertura della nuova rotatoria della Complanare di Orvieto e consisterà anche nel rifacimento del piano viabile e della pavimentazione nel tratto danneggiato dal movimento franoso.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








