ORVIETO – L’amministrazione comunale-assessorato alla Mobilità ha reso noto che per alcuni giorni, a partire da oggi, resteranno temporaneamente fermi per manutenzione ordinaria alcuni impianti di mobilità, tra cui la scala mobile del sottopassaggio ferroviario. La riapertura è prevista entro la prossima settimana.
Mercato immobiliare umbro, il residenziale tiene mentre il commerciale arretra e gli affitti restano in tensione
Il mattone umbro manda segnali contrastanti. Le abitazioni tengono, la domanda torna a crescere e i prezzi restano...








