ORVIETO – Da giovedì 2 a domenica 5 giugno dalle 10 alle 24 si terranno i mercatini dell’artigianato in via Filippeschi a cura dei commercianti della zona. Per la buona riuscita dell’iniziativa e a tutela della sicurezza pubblica il dirigente del settore Vigilanza ha disposto che:
– durante le giornate e gli orari suddetti è vietata la circolazione veicolare in via Filippeschi ad eccezione dei veicoli diretti all’hotel Filippeschi per carico e scarico bagagli, eventuali mezzi di soccorso o pronto intervento e dei veicoli addetti alla raccolta differenziata.
– nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 giugno, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale non effettuerà le corse in via Filippeschi, via Malabranca e via del Caccia.
– L’associazione promotrice dell’iniziativa curerà l’apposizione e la rimozione a fine giornata di tutta la segnaletica necessaria alla chiusura della via. Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
“Internet Satellitare: una grande opportunità per le Aree Interne dell’Umbria”
L'Umbria, con oltre il 60% del suo territorio costituito da piccoli comuni, si presenta come una delle regioni italiane...