FABRO – La signora Cristina Pesarin, associata dell’Università delle Tre Età di Orvieto, si è aggiudicata, in coppia con l’amica Vanda Villella Coppola, il primo premio del girone domenicale al Torneo Nazionale Unitre di Burraco che si è svolto recentemente a Fabro, dove hanno partecipato decine di concorrenti da tutta Italia. “Complimenti vivissimi alla signora Pesarin, si tratta di un’affermazione che reca onore all’intera Unitre orvietana”, ha commentato il Presidente M° Riccardo Cambri. “Il gruppo di burraco della nostra sede è composto da signore simpatiche e particolarmente abili nel gioco, che Cristina ha saputo ben rappresentare in questa prestigiosa occasione”.
Mercato immobiliare umbro, il residenziale tiene mentre il commerciale arretra e gli affitti restano in tensione
Il mattone umbro manda segnali contrastanti. Le abitazioni tengono, la domanda torna a crescere e i prezzi restano...








