ORVIETO – Sono state ultimate le verifiche straordinarie sull’ascensore del parcheggio di “Campo della Fiera” dopo l’incidente occorso in data 23 aprile scorso e, a seguito della sostituzione di alcune componenti dello stesso, da questa mattina l’impianto è di nuovo funzionante.
Proseguono, intanto, gli interventi di manutenzione sugli altri impianti di mobilità che saranno di nuovo in funzione nei prossimi giorni.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...








