ORVIETO – Sono iniziati ieri i lavori sulla SP 46 Tordimonte nel Comune di Orvieto dove fino al 6 maggio si transiterà con senso unico alternato regolato da semaforo. Il provvedimento, valevole per le 24 ore, interesserà il tratto dal km 0+600 al km 0+900. Sempre sulla stesa strada, il 26 aprile, dalle 8 alle 13 verrà chiuso un tratto dal km 0+200 al km 1+000 per consentire il movimento dei mezzi per i lavori di realizzazione di un muro di contenimento finalizzato ad aumentare la sicurezza di chi viaggia.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...








