Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Ordinanza divieto transito in via della Misericordia II

ORVIETO – Mercoledì 13 aprile verranno eseguiti i lavori di passaggio dei cavi telefonici della società TIM nei cavidotti esistenti in via della Misericordia II^.
Le interruzioni al traffico veicolare saranno limitate al tempo strettamente necessario per l’apertura dei chiusini ed il passaggio dei cavi; tuttavia, a causa delle ridotte dimensioni delle strade si rende necessario interrompere la circolazione veicolare al fine di consentire le suddette lavorazioni in totale sicurezza.
Disciplina della viabilità:
1) Dalle ore 09.00 alle ore 10.00 di mercoledì 13 aprile 2016 è vietato il transito veicolare in via della Misericordia II^ per consentire il passaggio dei cavi nei cavidotti esistenti.
2) Dalle ore 08.00 alle ore 10.00 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli sui posti auto riservati a veicoli al servizio di portatori di handicap situati in via della Misericordia II^;
3) Durante gli orari di cui al primo punto, tutto il traffico veicolare proveniente da Piazza della Repubblica sarà deviato in via Filippeschi; mentre il traffico veicolare proveniente da via Ascanio Vitozzi sarà deviato in Piazza della Repubblica.
4) Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 di mercoledì 13 aprile 2016 è vietato il transito veicolare in via Pecorelli per consentire il passaggio dei cavi nei cavidotti esistenti.
5) Durante gli orari suddetti tutto il traffico veicolare proveniente da piazza Corsica sarà deviato in via del Popolo, ad eccezione dei veicoli dei residenti del centro storico per la sosta in Piazza Cimicchi.
6) Il tratto di strada che collega via del Popolo a Piazza Cimicchi sarà disciplinato a doppio senso di circolazione per i veicoli dei residenti del centro storico autorizzati.
7) Il servizio del trasporto pubblico locale della circolare “C”, durante la chiusura al traffico di via Pecorelli di cui al punto 4), osserverà il seguente percorso alternativo: Piazza Cahen, Strada della Stazione, Strada delle Conce, Strada di Porta Romana, via Garibaldi, Piazza della Repubblica, dove riprenderà la normale viabilità verso il quartiere medievale.
8) L’apposizione e la rimozione della segnaletica necessaria alla chiusura delle strade interessate ai lavori sarà a cura della ditta esecutrice.
Il Comando della Polizia Locale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

12 Aprile 2016

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Informazioni sull'autore

Comunicato


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione