E’ Francesco Montesi il nuovo Presidente dell’associazione L’Upupa. Lo ha deciso l’assemblea ordinaria dell’associazione di Parrano riunitasi mercoledì 13 aprile. Durante l’incontro ha approvato i bilanci annuali e ha provveduto, appunto, all’elezione del nuovo presidente. E’ stato eletto Francesco Montesi, socio fondatore dell’associazione e da sempre parter attiva in tutte le iniziative. Montesi succede a Valentino Filippetti che ha presieduto L’upupa negli ultimi anni. Montesi ha proposto di lavorare per avvicinare e rendere protagonisti dell’associazione e della vita associativa del paese una nuova generazione di giovani. La prima iniziativa il Tour dei Giardini il 24 aprile.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.