ORVIETO – Nell’ambito della mostra “Nella tana del lupo” in corso di svolgimento dall’11 al 29 aprile alla Biblioteca Ragazzi presso la Biblioteca “L. Fumi” di Orvieto, giovedì 28 aprile dalle 16.30 si terrà il laboratorio di letture e creatività DAL SEGNO AL LUPO a cura di Claudia Piccini. Il laboratorio è rivolto a bambini e bambine di età compresa fra i 4 e i 7 anni.
La mostra è un percorso esplorativo/espositivo alla scoperta del lupo nelle fiabe e nella letteratura per l’infanzia ideato e realizzato dalla cooperativa “Il Mosaico” ed è promossa dai Comuni della Zona Sociale n. 12 dell’Orvietano con la collaborazione delle tre librerie della Città, dell’Associazione “Lettori Portatili” e della cooperative sociali Carli e Quadrifoglio. Proprio durante la permanenza della mostra presso la Biblioteca Comunale di Orvieto, la Cooperativa “Il Quadrifoglio” organizza alcuni laboratori nei vari comuni sul tema del lupo.
“Buon Anno Nuovo dalla Cellula Coscioni di Orvieto… in Consiglio Comunale”
"L’avvicinarsi dell’anno nuovo ci offre l’occasione per un riepilogo di quello corrente. Un atto doveroso verso la comunità,...








