ORVIETO – Per iniziativa dell’associazione culturale “La Tradizione” di Bardano domenica 17 aprile dalle 6 alle 21 in concomitanza con la 13esima edizione di “Bardano in Fiera” in via dei Muratori e via dei Lanaioli all’interno della zona industriale di Bardano si terrà una mostra dedicata alla civiltà contadina e a tutte le sue tradizioni, stand di giardinaggio, vivaistica, commercio, artigianato, gastronomia, antiquariato e mercato dell’usato.
Al fine di assicurare il regolare svolgimento dell’iniziativa, il dirigente del settore Vigilanza ha disposto che dalle 6 alle 21 di domenica 17 aprile è vietata la circolazione e la sosta lungo via dei Muratori e Via dei Lanaioli; i residenti potranno essere autorizzati al transito solo in caso di effettiva necessità. Il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Fino al 3 gennaio Orvieto si trasforma nella cittadella del jazz
Come accade da 32 anni, Orvieto è ancora il cuore dell'offerta culturale e turistica invernale dell'Umbria. Umbria Jazz...









