SAN VENANZO La pubblica illuminazione di via Principe Umberto, piazza Roma, via XXIV Maggio e della facciata del museo vulcanologico dalle 18.30 alle 19 rimarranno spente per aderire alla campagna nazionale “M’illumino di meno” sul risparmio energetico. Lo annuncia l’amministrazione comunale che con questa iniziativa simbolica invita le famiglie a ridurre al minimo il consumo energetico, spegnendo il maggior numero possibile di dispositivi elettrici non indispensabili.
Programmato intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare su tutto il territorio comunale
CASTEL GIORGIO – L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio informa la cittadinanza che, nell'ambito delle periodiche attività di profilassi igienico-sanitaria...








