ORVIETO E’ il dottor Luigi Carandente il nuovo economo della diocesi Orvieto-Todi. Lo ha nominato il vescovo Benedetto Tuzia dopo che il posto è rimasto vagante a seguito della morte, il 4 dicembre scorso, del ragionier Fiorenzo Maggiorelli. Carandente, nato a Orvieto il 21.2.1949, è stato nominato dal vescovo con proprio decreto vescovile, a norma del canone 494 del C. J. C. a decorrere dal 2 febbraio 2016 e per la durata di un quinquennio.
Programmato intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare su tutto il territorio comunale
CASTEL GIORGIO – L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio informa la cittadinanza che, nell'ambito delle periodiche attività di profilassi igienico-sanitaria...








