AMELIA Presso il cineclub di Amelia “Oltre il visibile” prosegue l’omaggio cinefilo alla grande rock star inglese recentemente scomparsa, David Bowie.
Domani venerdì 12 febbraio presso la sala Flavio Boccarini (piazza A. Vera 10 AD Amelia) alle 21 verrà proiettato in versione originale con sottotitoli il film “Miriam si sveglia a mezzanotte” (1983), una sconcertante versione punk del mito vampiresco, un cult assoluto del cinema inglese anni 80 diretto da Tony Scott.
Il film verrà introdotto dal critico cinematografico Valentino Saccà che si soffermerà sul discorso estetico-fotografico del film come sintomatico riflesso politico del decennio che rappresenta.
“Turismo delle radici”: un viaggio dei Cherries on a Swing Set nella tradizione natalizia
Uno straordinario concerto del noto gruppo vocale “Cherries on a Swing Set” chiuderà i festeggiamenti natalizi e di...








