ORVIETO – La professoressa Rita Custodi, per il biennio 2016/2017, è stata riconfermata alla presidenza del Panathlon club di Orvieto. Lo ha deciso l’assemblea ordinaria dei soci riunitasi il 22 maggio scorso. Prima della votazione, i soci hanno potuto ripercorrere l’attività svolta nello scorso anno, in un 2014 e 2015 ricco di eventi e novità.
Oltre all’aumento delle quote rosa all’interno del club e la creazione del Panathlon Club Junior , il primo biennio targato Custodi, è stato pieno di iniziative che hanno coinvolto l’intera città di Orvieto. In un lavoro di squadra che ha visto la presidente in prima linea , il Panathlon Club di Orvieto è riuscito a portare in piazza lo scorso giugno, centinaia di atleti che hanno rappresentato tutti gli sport all’insegna del Fair Play.
Il progetto che ha preso il nome di “Primo Trofeo Fair Play Città di Orvieto” , ha coinvolto le scuole, le associazioni sportive e le istituzioni in un evento sportivo in notturna nel centro storico , senza precedenti e che certamente si replicherà quest’anno. Oltre a questa, da ricordare anche realizzazione della pubblicazione “Orvieto – Giochi Senza Frontiere ” che ha ripercorso la partecipazione della città di Orvieto alla celebre trasmissione televisiva, con una serie di testimonianze dei partecipanti di allora. Ad affiancare Rita Custodi nel prossimo biennio di presidenza, sono stati eletti nel nuovo consiglio direttivo: Savio Avola, Franco Febbraro, Maria Tilli, Armando Fratini, Giorgio De Vigili, Marco Pelucchi, Mario Gaddi, Marco Vincenti, Michele Guerriero.
“Bonus nuovi nati 2024”: per i neo genitori poranesi in arrivo 150 euro
Anche il Comune di Porano, in aggiunta a quanto già deliberato in materia dalla Regione Umbria, ha deciso di...