Franco Maria Brancaleoni, cittadino doc di Castel Viscardo è stato insignito dell’ “Attestato di benemerenza 2015”, iniziativa promossa dal Circolo Culturale “Letteralbar” in collaborazione con la Sezione di Orvieto dell’Università Popolare della Tuscia.
Il premio si configura quale riconoscimento non per imprese speciali, ma per quelle piccole, grandi azioni che si compiono ogni giorno, con generosità e dedizione verso gli altri, con spirito di servizio e solidarietà e, possibilmente, con il sorriso. Quindi per premiare le buone azioni e le buone imprese.
E’ con questo spirito che la Sezione di Orvieto dell’Università Popolare della Tuscia e il Circolo Culturale “Letteralbar” premiano tre personalità dell’Orvietano tra cui, appunto, Franco Maria Brancaleoni di Castel Viscardo.
L’amministrazione comunale di Castel Viscardo ci tiene a ringraziare il proprio concittadino per essersi prodigato sempre per la comunità castellese.
“Vogliamo rivolgere il nostro plauso a Franco Maria Brancaleoni – ha commentato il Comune di Castel Viscardo – che ha sempre dato un sostegno e un aiuto valido nell’ambito della Pro Loco locale distinguendosi sempre per professionalità e dedizione”.