Ad aprire ufficialmente il cartellone della Stagione Teatrale 2015 – 2016 del Teatro Mancinelli di Orvieto un evento internazionale: in scena sabato 24 ottobre alle ore 21 THE BLACK BLUES BROTHERS con uno spettacolo acrobatico che incanterà tutti, grandi e piccini. Uno show dinamico, con una forte componente musicale e comica e con molte simpatiche gag che prevedono anche il coinvolgimento del pubblico.
Dopo il grande successo delle oltre cento repliche in tutta Europa la scorsa estate e la recente partecipazione al noto talent show televisivo “Tu sì que vales” ( https://vimeo.com/140641488 ), arrivano anche ad Orvieto i mitici cinque acrobati in stile americano ma con l’Africa nel sangue. Inseguono i capricci di una scalcagnata radio d’epoca che trasmette brani Rhythm & Blues mettendo in scena la loro incredibile carica di energia con un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche. Tra limbo, salti mortali e piramidi umane, questa band composta da equilibristi, sbandieratori e danzatori con fuoco, sulle note della colonna sonora del leggendario film The Blues Brothers, presenta uno spettacolo in grado di attirare e coinvolgere gli spettatori di ogni età.
A grandi e bambini è rivolto anche il Workshop di Circo Acrobatico che i Black Blues Brothers terranno, sempre sabato 24 ottobre, al Teatro del Carmine di Orvieto alle ore 15. Il workshop peretterà, in poco più di un’ora, di realizzare delle piramidi umane, garantendo una grande soddisfazione e offrendo un’interessante opportunità di fare un incontro con un’altra cultura, quella africana, ricca di storia e tradizioni (Per informazioni tel. 0763.340422).
La musica e il virtuosismo acrobatico dei Black Blues Brothers regaleranno sabato sera al pubblico del Mancinelli una serata da ricordare.
Lo show, prodotto da Circo e Dintorni, sarà preceduto, alle ore 20, dal BUFFET AL FOYER “I Giorni dell’Olio Nuovo” a cura dell’Oleificio Bartolomei. Una ricca degustazione di bruschette, pinzimonio e altre specialità a base di olio nuovo. Per info e prenotazioni (obbligatorie) tel. 0763.340493.
Per ulteriori informazioni www.teatromancinelli.com Tel. 0763.340493 biglietteria@teatromancinelli.it