Domenica 11 ottobre alle ore 21 appuntamento d’eccezione al Teatro Mancinelli di Orvieto, dove NEK presenta la data zero del nuovo tour Prima di parlare.
Un ritorno live attesissimo dai numerosi fans dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour. La tournée segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato album di platino, anticipato dal singolo “Fatti Avanti Amore”, con il quale NEK si è piazzato al secondo posto nella categoria “Big” al Festival di Sanremo. Il nuovo singolo estratto “Se Telefonando”, con il quale NEK ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo, è tra i brani più trasmessi dalle radio.
Il concerto, già sold out da diverse settimane, è un evento organizzato dall’Associazione TEMA in collaborazione con l’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore.
Dopo questo importantissimo appuntamento con la musica, spazio poi al musical sabato 17 ottobre alle ore 21 con SISTER ACT 2 – Più svitata che mai, presentato dalla Compagnia Mastro Titta come anteprima delle finali del Torneo di Teatro Amatoriale di Orvieto Acquapendente e Abbadia San Salvatore che si svolgeranno al Mancinelli dal 23 ottobre al 15 novembre.
Dopo il successo di Mamma Mia, Hello Dolly, Grease e Flashdance, la Compagnia capitanata da Paola Cecconi torna in scena con uno spettacolo tratto dall’omonimo film degli anni ‘90 interpretato da Whoopy Goldberg nei panni di una suora scalmanata.
Dedicato al circo/teatro acrobatico è invece lo show che i mitici BLACK BLUES BROTHERS portano in scena sabato 24 ottobre alle ore 21. Dopo il grande successo delle oltre cento repliche in tutta Europa la scorsa estate, arrivano anche ad Orvieto i cinque acrobati in stile americano ma con l’Africa nel sangue con la loro incredibile carica di energia e con un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche. Tra limbo, salti mortali e piramidi umane, questa band composta da equilibristi, sbandieratori e danzatori con fuoco, sulle note della colonna sonora del leggendario film The Blues Brothers, presenta uno spettacolo adatto a un pubblico di ogni età, dove a parlare sono la musica e il virtuosismo acrobatico.
Dopo l’avvio nel maggio scorso, la campagna abbonamenti è ripresa al botteghino con nuovi orari: martedì e giovedì ore 10/13, mercoledì e venerdì ore 16/19, sabato ore 10/13 – 16/19.
Per informazioni www.teatromancinelli.com 0763.340493 biglietteria@teatromancinelli.it