VIDEO – TELEORVIETOWEB DUE – Servizio, immagini e montaggio di Camilla Ballarin – Presentato nella Sala della Partecipazione del Palazzo della Regione Umbria a Perugia, con la partecipazione di tutte le Associazioni coinvolte, il fitto programma di eventi che si svolgeranno ad Orvieto nei mesi di Maggio e Giugno 2015.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








