ORVIETO – Buche, situazioni pericolose e di degrado, ordinaria incuria, malfunzionamenti. Ora le segnalazioni di quello che non va si potranno fare on line. A giorni il sito istituzionale del Comune di Orvieto sarà implementato con una applicazione che consentirà ai cittadini di fare le segnlazioni e richiedere interventi. Le segnalazioni – come ha spiegato il sindaco in consiglio comunale – arriveranno automaticamente al Centro servizi manutentivi che provvederà a programmare gli intervento o eventualmente girare la segnalazione agli enti competenti. Nello stesso programma finiranno anche le segnalazione che giungono giornalmente all’Urp. (S.T.)
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...








