Riceviamo dall’ufficio stampa SII e pubblichiamo.
Chiamando gratuitamente l’800093966 i clienti potranno fare il contratto per la fornitura idrica direttamente da casa, senza più bisogno di recarsi ai front office Sii e spendere tempo e denaro. Con una semplice telefonata si potrà fare tutto. Un’innovazione che facilita la vita agli utenti di ogni età e che permette alla Sii di essere sempre più vicina al cittadino e moderna nei suoi servizi. “Si tratta di una cosa semplicissima ma allo stesso tempo rivoluzionaria – spiega il direttore generale della Sii Paolo Rueca – con una telefonata al numero verde si può fare in pochi minuti ciò che costerebbe molte ore al cittadino recandosi ai front office Sii dove dovrebbe mettersi in fila e aspettare il suo turno. Non ci sarà bisogno di prendere l’auto, fare molti chilometri per chi vive lontano dai nostri uffici al pubblico e impiegare così in modo diverso il proprio tempo. E’ un vantaggio reciproco fra Sii e utenza – spiega ancora il direttore generale – che ha l’obiettivo di migliorare e potenziare ulteriormente le prestazioni al cittadino e il rapporto con il servizio idrico e nello stesso tempo mettere la Sii nelle condizioni di ottimizzare le proprie risorse”.
Tutte le notizie http://siiscpa.wordpress.com/category/ufficio-stampa/