ORVIETO – Smottamenti, alberi caduti e allagamenti. Il maltempo è tornato a creare disagi nell’Orvietano.
Si registrano allagamenti a Fabro. Un albero è caduto a Sugano, un altro a Canale. Intorno alle 19,30 nel centro storico un altro albero di 15 metri è caduto da un giardino privati di via Roma, danneggiando pesantemente due auto parcheggiate.
Paglia costantemente monitorato. Allerta moderata anche per la giornata di domani












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.