di ufficio stampa Uisp
Ultimo atto del Campionato interregionale Uisp di nuoto. La finale si è svolta alla piscina di Viale Trieste a Terni ed ha decretato la vittoria dell’Uisp di Orvieto che per il quarto anno consecutivo si aggiudica l’ambito trofeo messo in palio dal Coordinamento Uisp Umbria.
Numerosi gli atleti partecipanti che hanno dato luogo ad una bella manifestazione di nuoto e ad una grande festa di sport, in linea con i fondamenti Uisp, dove l’aspetto principale è quello di fare sport in modo sano e far sì che tutti gli atleti si divertano.
L’Uisp di Orvieto ha vinto con 1174 punti, secondo il Team Orte con 1100 punti, terza la Futura Nuoto con 843 punti e quarto il Team Uisp Nuoto Terni con 783 punti.
Il Coordinamento ha ringraziato tutti i tecnici delle società partecipanti al campionato: Team Orte, Futura Nuoto, Uisp Orvieto e Team Uisp Nuoto Terni ed ha atto i complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno dimostrato, per i risultati ottenuti e la maturità raggiunta, dando a tutti l’appuntamento al prossimo anno.