ORVIETO – Grandine e forti precipitazioni, danni a Orvieto. La perturbazione arrivata nell’Orvietano nella tarda serata di ieri ha creato molti disagi e allagamenti. Alberi caduti sulla strada della Badia all’altezza dell’agriturismo “Il Riposino” e sulla strada della Direttissima. Si sono registrati allagamenti diffusi nella zona di Santa Letizia e lungo la Provinciale a Bardano. Problemi anche presso il centro commerciale Porta d’Orvieto. Al lavoro protezione civile e vigili del fuoco.
Lavori viabilità Area Interna “Sud Ovest Orvietano”, Castel Viscardo: “Grazie alla Provincia”
La strada che collega Castel Giorgio, Castel Viscardo e Orvieto ricadente nel territorio del Comune di Castel Viscardo,...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.