ORVIETO – Ieri mattina è stata riaperta la passerella pedonale sul fiume Paglia che collega il quartiere di Ciconia a piazza della Pace ad Orvieto Scalo, dopo i danni prodotti dall’alluvione del novembre 2012.
La riapertura del percorso consente di risolvere i problemi e i disagi manifestati dagli studenti del Polo Scolastico di Ciconia che, per raggiungere le varie sedi scolastiche oppure la stazione ferroviaria, il terminal degli autobus e l’area del parcheggio della Funicolare, sono stati costretti per un lungo periodo a transitare sul ponte dell’Adunata sempre molto trafficato.
Rosy Bindi apre la rassegna “Cultura alla Fonte della Ruganella”
Dopo l'incontro con Lirio Abbate, proseguono gli incontri culturali estivi ad Acquapendente con il via all'edizione 2026 della rassegna "Cultura...








