Vi racconto come è andata …
A tutti coloro che avrebbero voluto vedere il Partito democratico diviso noi diciamo: “per stavolta guardate un altro film!”.
Orvieto ha bisogno di forze nuove, di nuovi interpreti che mettano incondizionatamente professionalità e competenze al servizio della città per scrivere tutti insieme una nuova storia! Dico questo perché il percorso deve essere chiaro, trasparente a tutti e soprattutto inclusivo ovvero tale da consentire una partecipazione attiva e sinergica a chiunque ha un contributo da portare.
Giuseppe è il candidato Sindaco, se l’è guadagnato sul campo! Io lo sosterrò per continuare quello che insieme a tanti altri ho iniziato. Se tutti i voti che ho ottenuto non sono stati necessari a vincere le primarie sono stati più che sufficienti a farmi capire il senso della mia partecipazione alle prossime amministrative in veste di capolista Pd.
Insieme a tanti altri giovani di valore abbiamo scelto di continuare a volere CambiaMenti di cui Orvieto ed il Partito democratico hanno bisogno. Dal 23 febbraio scorso sino ad oggi ho incontrato tanti elettori delle primarie, per la maggior parte giovani, tutti mi hanno espressamente chiesto di non abbandonare questa missione che ci siamo prefissati. A loro dico di darci fiducia e di unirsi a noi!
Per “andare a rete” bisogna avere una squadra di nuovi giocatori, freschi e motivati e così saperci guadagnare il sostegno della “curva” di cui si ha tanto bisogno nei momenti cruciali. Voglio rivolgermi a tutti i giovani che ho incontrato in questa bella ed appagante esperienza dicendo loro: Insieme Cambieremo Orvieto. Innovazione, Cultura ed Occupazione sono le parole d’ordine! Sono convinto che a volte i sogni diventano realtà, dipende solo da noi!