A passo spedito la programmazione didattico-culturale dell’Unitre di Orvieto anche per il mese di aprile. I corsi procederanno secondo il programma prestabilito – attività fisica adattata, ginnastica dolce, ascolto musicale, yoga, informatica, lingua inglese, lingua spagnola, scultura, laboratorio di cucina, laboratorio di giardinaggio, burraco – osservando l’interruzione delle attività dal 18 al 27 aprile compresi (per la Santa Pasqua e la Festa della Liberazione).
Venerdì 4 aprile alle ore 17, presso la Sede di Palazzo Simoncelli la dott.ssa Francesca Vincenti (Condotta Slow Food di Orvieto) terrà una relazione dal titolo “Il cibo e arte. L’arte è il cibo della mente”.
Inoltre, si comunica che la visione critica della Sesta Sinfonia di Beethoven – per il percorso delle Opere Sinfoniche beethoveniane curato dal M° Cambri – in programma martedì 8 aprile (ore 10) si terrà presso la Sede Unitre e non alla Biblioteca Comunale come inizialmente annunciato, per indisponibilità di quest’ultima.